Financial Services

Le soluzioni flessibili dei Servizi Finanziari Scania vi offrono costi prevedibili e rischi sostenibili, per un business redditizio.

I servizi finanziari Scania possono fare una notevole differenza nella pianificazione della vostra attività, specialmente se state pensando allo sviluppo e all’espansione della flotta aziendale. Scania Finance Italy è la struttura a cui è demandato il compito di fornirvi tutta l’offerta finanziaria Scania, caratterizzata da una flessibilità che abbraccia sia le esigenze del proprietario di un singolo veicolo che quelle di un operatore del trasporto di livello nazionale e internazionale.

Con il leasing finanziario Scania potrete scegliere la soluzione d’acquisto più adatta al vostro investimento così da rendere subito disponibile il veicolo Scania che pensate di acquistare. Se intendete utilizzare il veicolo pagando un canone mensile e riservandovi il diritto di riscattare il veicolo stesso alla scadenza del contratto diventandone proprietario, il leasing finanziario è il prodotto che fa al caso vostro. Potrete scegliere il canone più adatto alla vostre esigenze con un anticipo su misura, canoni mensili a tasso fisso oppure indicizzato ed un riscatto modulabile in base alla durata del contratto. Questo al fine di ottenere il costo mensile più in linea con la vostra pianificazione finanziaria. Sottoscrivendo un contratto di leasing Scania Finance sarete sicuri e sereni di aver scelto nel tempo un partner che fa della trasparenza nei rapporti con i Clienti un valore fondamentale. Avrete sempre a disposizione un servizio Clienti dedicato a rispondere con rapidità a tutte le esigenze collegate alla gestione del vostro contratto di leasing.

Da noi, in un’unica soluzione, è possibile includere nel canone di leasing anche la polizze partner di Scania che proteggono e rendono più sicuro nel tempo il vostro investimento, come le coperture Gap Finanziario e Protezione Leasing.

Perché affidarsi ai servizi finanziari Scania?

Perché solo così avrete costi certi durante tutto l’intero ciclo di vita dei vostri veicoli e garantirvi così una gestione produttiva e profittevole del vostro business.

 

GAP FINANZIARIO:
Copertura del debito residuo leasing laddove sia maggiore del valore di mercato al momento del sinistro totale.

Recupero dell’eventuale quota di anticipo non ancora utilizzata alla data del sinistro totale.

Recupero della franchigia della polizza Kasko in caso di danno totale.
PROTEZIONE LEASING: Soluzione pratica e innovativa per assicurare voi e le persone chiave del vostro lavoro.

Pagamento dei canoni leasing in caso di invalidità temporanea o ricovero ospedaliero.

Pagamento del debito residuo in caso di decesso o di invalidità permanente.