Veicoli Speciali e di pubblica utilità

Servire la società. Salvaguardarla. Farla funzionare. Ogni veicolo speciale Scania è al servizio di una necessità fondamentale della nostra società.

In molti casi questi autocarri sono costruiti per le persone che sono in prima linea per salvare, aiutare o proteggere gli altri, mettendo in gioco la loro vita. Compiti difficili quali salvataggio e lotta agli incendi, pulizia e gestione dei rifiuti, difesa e mantenimento della pace.

Spesso questi veicoli sono tanto specializzati quanto complessi e Scania è qui per aiutarvi ad affrontare questa sfida, trovando una soluzione che preveda esattamente la cabina, il motore, il cambio e il telaio di cui avete bisogno. Il che comprende anche prodotti speciali quali la cabina equipaggio Scania e la cabina con accesso ribassato.

I veicoli che funzionano con carburanti rinnovabili sono un'ulteriore specialità Scania. Scania può fornire autocarri con motori adattati per l'etanolo, che garantiscono la stessa efficienza di un moderno motore diesel, ma anche autocarri compatibili con il funzionamento al 100% a biodiesel.

Tutto ovviamente accompagnato dall'affidabilità che ha reso Scania famosa nel mondo e ne ha fatta la scelta preferita dai più.